Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capaccio, abitazione in fiamme a causa di una stufa

Scritto da Redazione il 7 aprile 2016 in Cronaca,Territorio. Stampa articolo

754912-vigili_del_fuoco_01Capaccio. Nel tardo pomeriggio di ieri è esploso un incendio all’interno di  un’abitazione situata in via Vecchia Cilentana a Capaccio

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che, però, hanno avuto delle difficoltà per riuscire a spegnere l’incendio. E’ stato tratto in salvo il proprietario dell’abitazione, un anziano di 87 anni, che si trovava all’interno della casa quando è scoppiato l’incendio. L’uomo, non è in pericolo di vita, ma ha riportato alcune ustioni ed è stato condotto in ospedale per gli accertamenti e le medicazioni.

A innescare le fiamme il malfunzionamento di una stufa che avrebbe dato il via al rogo.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA