Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Autostrada Salerno – Reggio Calabria: dal 27 aprile previsti rallentamenti per lavori

Scritto da Redazione il 22 aprile 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

lavori_viadotto3Salerno. Nei prossimi giorni sono previsti rallentamenti della circolazionesull’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria a causa di lavori di manutenzione.

Da mercoledì 27 aprile a venerdì 29, nella fascia oraria tra le 6 e le 11, non sono escluse per motivi di sicurezza brevi interruzioni della circolazione (della durata massima di 15 minuti) sulla carreggiata nord nel tratto salernitano dell’autostrada in corrispondenza delle aree interessate dalle attività lavorative, tra il km 0,000 ed il km 2,500, per la potatura degli alberi.  Sempre durante i lavori, tra le 6 e le 12, saranno in vigore anche restringimenti della carreggiata stradale.

Inoltre per consentire il prosieguo degli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria Sagginara tra le ore 7 di martedì 3 maggio e le ore 18 di giovedì 5 maggio 2016 sarà chiusa la carreggiata sud tra il km 42,100 ed il km 44,200, in provincia di Salerno, con la conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione di cantiere con due corsie di marcia in direzione Salerno ed una corsia di marcia in direzione Reggio Calabria.

 Inoltre da oggi fino al 5 maggio, sono previsti restringimenti della carreggiata stradale tra il km 41,000 ed il km 46,500, tra i territori comunali di Campagna, Contursi Terme e Postiglione .

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA