Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Stazione Marittima di Salerno: da oggi apertura al pubblico

Scritto da Redazione il 28 aprile 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

maxresdefaultSalerno. Dopo le due inaugurazioni, quella a sorpresa del 24 aprile alla presenza del Premier Matteo Renzi e quella organizzata per il giorno successivo con le autorità locali, la Stazione Marittima di Salerno era però stata chiusa, con grande disappunto dei salernitani e dei turisti che si erano recati in zona per poter visitare l’edificio progettato dall’archistar Zaha Hadid.

Come ha reso noto in una nota ufficiale il Comune di Salerno, si trattava solo di una chiusura temporanea “Da giovedì 28 aprile – recita una nota di Palazzo di Città – avranno inizio le attività operative e di servizio all’interno della Stazione Marittima al Molo Manfedi. La struttura, dopo la cerimonia inaugurale del 25 aprile, è rimasta chiusa per il tempo strettamente necessario ad illustrare al gestore le caratteristiche tecnologiche ed impiantistiche del capolavoro di Zaha Hadid, per poter assicurare un’apertura ottimale ed in piena sicurezza per gli addetti ed i fruitori”.

L’opera deve essere ancora ultimata ed entrerà in funzione soltanto tra un anno quando verrà ultimato il dragaggio al molo Manfredi.“

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA