Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Esplode bombola di gas in casa: gravemente ustionato un uomo

Scritto da Redazione il 13 giugno 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

vigili del fuocoPontecagnano. Ieri, nella frazione Sant’Antonio del comune di Pontecagnano Faiano, si è verificata un’esplosione all’interno di un appartamento di via Vespucci.

Ad innescare l’incendio sarebbe stata una bombola del gas. Gravemente ferito un uomo che abitava all’interno dell’appartamento. Il ferito è stato trasportato d’urgenza con un elicottero al Centro Ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno impedito alle fiamme di propagarsi.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA