Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, controllati 389 scuolabus

Scritto da Redazione il 27 giugno 2016 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

scuolabusSalerno. Operazione della Polizia Stradale per garantire la sicurezza dei mezzi adibiti al trasporto scolastico. Gli agenti hanno controllato 389 scuolabus ed hanno riscontrato diverse violazioni amministrative, mentre alcuni pullman avevano dispositivi di equipaggiamento alterati o non funzionanti; le violazioni al Codice della Strada, invece, sono state 36.

 “Il trasporto scolastico e quello durante le gite ed i viaggi d’istruzione è un argomento che, anche per la vasta eco mediatica, cattura spesso l’interesse dell’opinione pubblica – fanno sapere dalla Polizia Stradale – Incidenti gravi che si sono verificati in Italia ed all’estero, la giovane età delle vittime e la tendenza delle gite a concentrarsi in specifici periodi dell’anno, sono elementi che fanno emergere con tutta evidenza, l’importanza di porre l’attenzione in questo settore.
L’attività della Polizia Stradale, preposta istituzionalmente a garantire la sicurezza in tutti i suoi aspetti è sempre sensibile alle aspettative ed alle esigenze dell’opinione pubblica” concludono.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA