carabinieriSan Valentino Torio. La 16enne vittima dello stupro di gruppo decide di lanciare un messaggio attraverso la propria bacheca Facebook.

Bhe.. oramai si è sparsa la voce in giro e tutti sapete cosa mi è successo.. pugnalata dai chi credevo che fosse mio amico.. facendomi lasciare un segno indelebile che non dimenticherò facilmente, anzi, penso che mai dimenticherò”. Poi parla del suo comportamento: “Si, forse la colpa è stata mia che mi sono fidata di un mostro.. ma ringrazio anche me stessa, che mi sò fatta forza ed ho raccontato tutto ai miei andando dai carabinieri a sporgere denuncia.. Grazie a tutti per esservi preoccupati.. anche se non posso dirvi che sto bene.. perché la “scossa” l’ho avuta. Ora hanno confessato tutto ai carabinieri. Mi dispiace per i loro genitori. Grazie a tutti.

 I Carabinieri nel frattempo stanno ricostruendo quanto accaduto. Secondo uno dei 4 minori coinvolti la ragazza avrebbe incontrato di sua spontanea volontà due dei giovani coinvolti nello stupro,  ma quando l’avrebbero invitata a scendere in garage lei si sarebbe opposta. I due quindi l’avrebbero costretta a scendere con la forza. Il primo, avendo fallito il tentativo di violenza, avrebbe lasciato la 16enne nelle mani dell’amico e se ne sarebbe andato. Poi sarebbero arrivati gli altri tre e lo stupro ha avuto inizio.