Albanella. Donato Alfani, direttore artistico della prima edizione del “Cilento Buskers Festival – Festival e Premio Internazionale degli Artisti di Strada”, manifestazione nata con lo scopo di dare spazio e mostra ai più grandi Artisti di Strada, ringrazia gli importanti media partner che hanno deciso di affiancare l’evento.

Il Festival, che si terrà il 24 ed il 25 agosto nel centro storico di Albanella, sarà infatti seguito da tutti i diversi mezzi di comunicazione: tv, radio, quotidiani.

Telecolore, storica rete salernitana, racconterà la due giorni di spettacoli, musica gastronomia e tanto altro, il tutto all’insegna della valorizzazione e promozione dell’Arte di Strada.

Si potrà vivere l’evento anche grazie alle parole di Radio Alfa, la radio più ascoltata nella provincia di Salerno, che sarà presente per raccontare ogni aspetto del Festival, compresa l’avvincente gara che si terrà tra i vari artisti presenti. Una giuria composta da bambini dagli 8 ai 14 anni, infatti, decreterà i migliori busker (artisti di strada) nelle varie categorie.

Partner ufficiale della manifestazione anche il Corriere di Salerno che attraverso i suoi articoli darà voce agli organizzatori ed ai partecipanti alla I edizione del Cilento Buskers Festival.

Cattura

 

*immagine tratta dal web