“Quella di domani è innanzitutto una tappa utile nel processo di avvicinamento al campionato. Veniamo da più di venti giorni di ritiro affrontati con carichi pesanti che sono serviti a capire tante cose e ad acquisire l’idea di come stare in campo ma non possiamo pensare di anticipare i tempi. Ciononostante scenderemo in campo per vincere ogni partita, sappiamo che è un derby e che tifosi e Società ci tengono molto e siamo sicuri che sotto l’aspetto della voglia ci metteremo il massimo”. Così il tecnico Giuseppe Sannino ha presentato l’esordio di domani in TIM Cup Benevento – Salernitana sul sito ufficiale del club granata.

 

“Non dobbiamo farci prendere dalla smania di volere tutto e subito” – ha aggiunto Sannino – “La TIM Cup di domani deve servire innanzitutto a noi stessi: il nostro obiettivo principale è quello di presentarci pronti per il campionato con una squadra che non debba soffrire come quella dell’anno scorso, non abbiamo ancora grande brillantezza e questa partita ci servirà per mettere benzina nelle gambe e per capire dove e come migliorare”.

 

Sannino ha quindi concluso: “Il Benevento è una squadra che sta facendo un mercato importante. Giocheremo contro una squadra con un allenatore che ha fatto bene l’anno scorso a Novara e vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico. Ma anche noi vogliamo far divertire i tanti tifosi che saranno al “Vigorito” domani, onorando questa maglia in ogni occasione”.