Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capaccio, furto nella gioielleria Iannuzzi

Scritto da Redazione il 11 settembre 2016 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

157489ac-bd12-4690-8a88-2325d81a1fcfCapaccio. Nella prime ore della mattina, attorno alle 5.15, la nota gioielleria Iannuzzi di Via Italia, è stata svaligiata.

Una banda di 5 malviventi è riuscita a mettere a segno il colpo in meno di 4 minuti, abilità che fa presupporre che si tratti di professionisti ben organizzati. 

I ladri, a volto coperto e indossando i guanti, sono riusciti a scassinare la saracinesca e ad entrare nel negozio. I malviventi hanno riempito due contenitori di plastica con gli oggetti presenti nella vetrina principale e negli espositori interni.

306208da-1a44-4dfa-a181-5040d639078b

Non appena hanno varcato la soglia, è scattato l’allarme collegato ai cellulari dei proprietari della gioielleria che hanno immediatamente dato l’allarme avvisando i Carabinieri, che hanno la Caserma a circa 500 metri dal negozio. 

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, però, i criminali erano già fuggiti a bordo di una Mercedes Classe C station wagon la cui targa era stata alterata per evitarne l’identificazione. 

I Carabinieri hanno aperto un’indagine e in queste ore stanno analizzando i filmati di videosorveglianza per trovare indizi utili per risalire ai ladri.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA