Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Padula, fuga di gas in un appartamento

Scritto da Redazione il 19 settembre 2016 in Cronaca,Evidenza,Territorio,Vallo di Diano. Stampa articolo

vigili-del-fuocoPadula. In seguito ad una fuga di gas, un incendio è divampato all’interno di un appartamento. In quel momento la famiglia che vive nell’appartamento si trovava in casa, ma è riuscita a rendersi conto in tempo di ciò che stava accadendo e a chiamare i soccorsi.

I Vigili del Fuoco sono tempestivamente giunti sul posto dove hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’appartamento.

I 4 componenti della famiglia, padre, madre e 2 bambini, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla per scongiurare una possibile intossicazione da monossido di carbonio.

 I Carabinieri hanno aperto un’indagine per determinare le cause dell’incendio e della fuga di gas.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA