Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Serie D, hurrà Nocerina. All’Agropoli il derby cilentano

Scritto da Redazione il 19 settembre 2016 in Calcio,Sport. Stampa articolo

Terza giornata con risultati positivi per le salernitane nel girone H di serie D. Si scuote (finalmente) la Nocerina, capace di centrare il primo successo stagionale sul campo del Picerno. Basta una testata di Girardi per permettere ai molossi di portare a casa i tre punti e regalare una boccata d’ossigeno al tecnico Maiuri.

Avvincente il derby del Cilento fra Gelbison ed Agropoli, vinto proprio dagli ospiti a quindici minuti dal termine. Bastano appena tre minuti ai delfini per passare in vantaggio, grazie ad una giocata di Capozzoli. La Gelbison, però, non sbanda e spinta dal pubblico di casa trova il pari nel finale di primo tempo con il positivo Yeboah (45’). La svolta, però, arriva a metà ripresa: Aliperta (29’) sugli sviluppi di un calcio d’angolo regala all’Agropoli una vittoria inaspettata.

Continua invece a muovere la classifica la Sarnese, uscita indenne dalla delicata trasferta di Rende. Contro una delle favorite alla promozione in Lega Pro, i salernitani tengono duro, chiudendo sull’1-1 il match. In vantaggio ci vanno i locali grazie a Goretta. La Sarnese però non demorde e al 56′ trova il pari definitivo grazie ad una zampata di Figliolia.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA