Giuseppe Sannino, allenatore della Salernitana, ha commentato così ai microfoni di Sky il pari ottenuto dai granata a Cesena. “Devo fare i complimenti alla squadra per come ha gestito i novanta minuti, mettendo in campo aggressività, carattere e attenzione pur di portare a casa il pareggio.

Zero tiri in porta? Eravamo bloccati. Col Vicenza abbiamo dominato ma nessuno lo ha ribadito. Oggi invece abbiamo meritato questo pari e sono fiero di aver strappato un punto qui da Cesena. Rispetto a venerdì era una partita completamente diversa: oggi affrontavamo una squadra che lo scorso anno ha fatto i playoff. Siamo stati bravi a leggere la partita perché magari scoprendoci potevamo anche subire la beffa nel finale. Invece portiamo a casa un punto e ora ci concentriamo già sulla sfida col Trapani.

Cambio modulo? Vedevo che Improta si abbassava troppo ed essendo alla prima sfida non aveva gamba per ripartire. Poi, vedendo che il Cesena si allargava per cercare le fasce e successivamente i cross per Djuric, ho preferito passare a cinque in difesa per tenere alta la guardia”.