Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bimbo incendia il divano: padre ustionato per salvarlo

Scritto da Redazione il 26 settembre 2016 in Cilento,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

754912-vigili_del_fuoco_01Agropoli. Un bambino di 3 anni, che stava giocando con un accendino, ha incendiato il divano della sua abitazione in località Frascinelle, ad Agropoli.

Non appena il padre si è reso conto del pericolo che stava correndo il figlio, si è gettato tra le fiamme per salvarlo.

Il padre ha poi cercato di domare le fiamme per evitare che l’incendio si allargasse alle altre stanze della casa, ma è rimasto gravemente ustionato al torace e alle braccia. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’abitazione. Il padre è stato soccorso dai sanitari della Croce Azzurra che lo hanno trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA