Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paganese, Picone e Tagliavacche in coro: “Qui per fare bene”

Scritto da Redazione il 29 settembre 2016 in Calcio,Paganese,Sport. Stampa articolo

Due giovani classe ’95 alla corte di mister Grassadonia che si presentano alla tifoseria azzurrostellata: l’esterno basso destro Giuseppe Picone e il centrocampista Luca Tagliavacche.

Picone: “Fin dal primo giorno di allenamento c’è stata sintonia con i miei nuovi compagni. La fiducia del mister, quella del direttore è un motivo di orgoglio per me. Peccato che un piccolo infortunio mi ha frenato dopo l’esordio a Matera, ma da qualche giorno mi sto allenando con il gruppo e spero di essere a disposizione per le prossime partite. Sono un esterno basso di difesa e ho giocato anche sull’out sinistro è la mia prima esperienza al sud e mi impegnerò al massimo in ogni partita”.

Tagliavacche: “Appena arrivato e dopo qualche allenamento sono stato chiamato in causa e questo mi ha dato molta ficucia. Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo e arrivo a Pagani con una grande voglia di migliorare ed essere utile al gruppo. La squadra si è rinforzata in tutti i reparti e tanti sono arrivati da poco, ma ci stiamo conoscendo sempre più e l’intesa migliora giorno dopo giorno. Vogliamo centrare l’obiettivo della salvezza quanto prima per poi guardare in alto e toglierci qualche soddisfazione”.

 

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA