comune di sarnoSarno. L’assessore all’urbanistica e alla polizia municipale Aniello Corrado ha rassegnato le dimissioni dall’incarico per “motivi di lavoro personali”.

Corrado ha ringraziato l’amministrazione con cui ha collaborato   “Ringrazio il sindaco per la fiducia accordata e per l’opportunità di vivere un’esperienza unica sia sotto il profilo politico che umano. Allo stesso modo ringrazio tutti i componenti della Giunta con i quali ho sempre lavorato in armonia e nel rigoroso rispetto della legalità, e tutti i consiglieri di maggioranza che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nello svolgere le azioni politico-amministrative. Infine ringrazio tutti i dirigenti che sono stati collaborativi nell’aiutarci ad applicare concretamente molti punti del nostro programma elettorale e tutti i dipendenti comunali ai quali auguro di lavorare in armonia con l’amministrazione, in particolare tutti quelli con cui ho lavorato direttamente, dei quali ho imparato a conoscere le qualità professionali e la disponibilità”.

 

Al momento il più probabile sostituto di Corrado è Michele Ruggiero, consigliere comunale, esponente della lista “Impegno e Passione”.