Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Sannino: “Formazione già decisa. Pisa squadra compatta ma vinceremo per i tifosi”

Scritto da Redazione il 28 ottobre 2016 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

“Ci accingiamo ad affrontare il Pisa venendo da quattro risultati utili consecutivi anche se ci manca qualche punto. Sappiamo che i tifosi si aspettano una vittoria che dia un lampo al nostro campionato ma sono una persona concreta e quando non si riesce a vincere è importante non perdere. Ad Ascoli potevamo raccogliere qualcosa in più ma i “se” e i “ma” lasciano il tempo che trovano. Ora siamo concentrati sulla gara contro il Pisa, rispettiamo gli avversari e andiamo in campo per raggiungere i tre punti”. Queste le parole del tecnico Giuseppe Sannino alla vigilia di Salernitana – Pisa rilasciate come di consueto al sito ufficiale del club.

“Ho già deciso chi andrà in campo domani, chiuderemo questo ciclo di gare ravvicinate e come ho fatto anche in altre partite manderò in campo i giocatori che mi danno maggiori garanzie” ha aggiunto Sannino. “I ragazzi stanno bene, stanno facendo un tour de force allenandosi sempre con grande professionalità e sono tutti abili e arruolabili”.

Sulla formazione allenata da Gattuso: “Il Pisa è una squadra che nonostante le tante peripezie, difficoltà e problematiche è riuscita a cementarsi, un gruppo di giocatori molto uniti che grazie anche al lavoro del suo allenatore, una persona straordinaria che reputo un amico, ha trovato quella coesione che li sta portando a giocarsela contro tutto e tutti”.

“Noi dal canto nostro dobbiamo trovare quella stessa giusta cattiveria, dobbiamo avere grande aggressività, corsa e coraggio” ha concluso Sanniuno. “Il Pisa è una squadra che ha giocato con tanti sistemi di gioco diversi (3-4-3, 3-5-2, 4-3-1-2, 4-3-3, 4-4-2) e di conseguenza vedremo domani come sceglieranno di schierarsi in campo ma a prescindere da questo giocheremo come abbiamo fatto fin qui”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA