Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano, la richiesta al Cstp per potenziare i bus per studenti

Scritto da Redazione il 3 ottobre 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

cstpPontecagnano Faiano. L’autobus con partenza alle ore 7.10 da Faiano con direzione Salerno Manganario è di fatto la corsa sulla quale si concentra il maggior numero di studenti che la mattina si recano a scuola, ma anche di lavoratori che devono raggiungere per Salerno. Proprio per questi motivi, l’autobus in questione risulta non solo sempre pieno di gente, ma non in grado di soddisfare le esigenze della popolazione.

Da qui parte la richiesta da parte del Comune di Pontegnano al Cstp di potenziare il servizio pubblico.  “Facendo seguito alle numerose lamentele dei residenti di Faiano si rappresenta la difficoltà che gli studenti, fruitori del servizio di trasporto pubblico Cstp, incontrano ogni mattina. E’ stato constatato che l’autobus, con , non riesce a soddisfare le esigenze di una popolazione studentesca particolarmente numerosa che, oltre al Comune di Pontecagnano Faiano, abbraccia anche le zone limitrofe” ha dichiarato l’assessore alla Mobilità Mario Vivone.

Vivone ha poi chiesto il potenziamento della corsa per consentire a tutti gli studenti di recarsi a scuola nei tempi previsti e in condizioni di massima sicurezza.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA