Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Sannino: “Gli episodi ci hanno condannato. Esonero? Sono in discussione da sempre”

Scritto da Redazione il 5 novembre 2016 in Calcio,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, ha commentato così la sconfitta con il Cittadella: “Un po’ l’epilogo è nell’espulsione di Tuia. Se temporeggia invece di entrare non viene espulso. L’espulsione ci ha condizionato, ho provato a ridare equilibrio alla squadra ma più di questo non si poteva fare. Può capitare andiamo a casa con una sconfitta, dopo quattro pari e una vittoria. Purtroppo abbiamo creato tanto nel secondo tempo ma non siamo stati bravi nel riaprila e chissà pareggiarla. Secondo gol? Abbiamo perso palla mentre stavamo uscendo e abbiamo favorito il loro contropiede. Purtroppo sono amareggiato, abbiamo fatto ciò che potevamo ma non è bastato.

Discussione? Mi sento in discussione sin dal primo giorno. C’è tanta pressione, è una piazza importante. Purtroppo manca la vittoria ma chi ci segue sa che ovunque abbiamo provato a fare la partita, lasciando alcuni punti per strada”.

Donnarumma? Bisogna fare gol. Possiamo stare qui a dire tutto ciò che vogliamo. Con i se e i ma non si va da nessuna parte. Eravamo partiti bene, la stavamo gestendo lasciando comunque qualcosa ad una squadra che se è in alto in classifica un motivo ci sarà”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA