ospedale scarlatoScafati. E’ scattata la protesta da parte dei cittadini e dei sindacati per la decisione di collocare un unico operatore allo sportello delle prenotazioni dell’ospedale di Scafati. Nonostante la solerzia del dipendente, le richieste sono così tante che i pazienti devono attendere almeno un’ora prima di poter accedere allo sportello.

Sulla vicenda ha chiesto chiarimento Giovanni Dell’Isola, segretario generale della Cisl Pensionati di Salerno “In questa maniera  si dà l’ennesimo schiaffo al territorio dopo il caso di Pagani. La cosa singolare è che nessuno avvisa gli utenti”.

Dell’Isola apprezza comunque l’impegno del governatore De Luca a non chiudere l’ospedale di Scafati “Grazie all’intervento decisivo e determinante del presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, di cui apprezziamo l’impegno in prima persona, è stato scongiurata la sospensione delle prestazioni sanitarie con le strutture sanitarie convenzionate con il servizio sanitario che avrebbe determinato anche gravi riflessi sul piano occupazionale”.