carabinieriScafati. Sono stati tratti in arresti 2 scafatesi, 31 anni lui e 27 lei, conviventi, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di banconote false.

Ieri mattina un piccolo incendio era divampato nei pressi del cancello d’ingresso, quindi i Carabinieri sono intervenuti sul posto per verificare le cause del rogo, ma ben presto si sono resi conto che la coppia, invece di essere tranquillizzata dalla presenza dei militari, risultava sempre più nervosa. Di lì la decisione di perquisire l’immobile e le sue pertinenze. La coppia è stata trovata in possesso di 20 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina ed altro materiale per il confezionamento di dosi.

Inoltre i militari hanno trovato, all’interno di un’auto di proprietà della coppia, 97 banconote da 50 euro, tutte abilmente contraffatte.

Tutto lo stupefacente rinvenuto, come le banconote, è stato sequestrato, mentre la coppia, arrestata, è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.