Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cavese, ufficiale l’arrivo di Meloni. L’attaccante: “Voglio la promozione in Lega Pro”

Scritto da Redazione il 2 dicembre 2016 in Calcio,Sport. Stampa articolo

La Cavese 1919 ha ceduto a titolo definitivo il difensore esterno Ciro Castaldo (’97) al Delta Rovigo (Serie D girone D). La società augura al giovane atleta le migliore fortune professionali per il prosieguo della stagione e per la sua carriera professionale.

Contestualmente, la Cavese 1919 ufficializza il tesseramento dell’attaccante Giuseppe Meloni (’85), reduce dalla parentesi al Campodarsego (Serie D girone C) nella prima parte della stagione in corso. Il nuovo calciatore biancoblu s’è già detto «felice della scelta fatta. Nelle due settimane di lavoro che ho già svolto con la Cavese ho avuto un’ottima impressione. C’è grande entusiasmo in città e nel gruppo; il morale è alto nonostante la sconfitta di domenica e abbiamo voglia di rifarci già dalla gara contro il Roccella».

Meloni giunge a Cava de’ Tirreni portando in dote numeri di alto livello in termini di reti realizzate, soprattutto nelle ultime quattro annate: «Spero di ripetermi anche con la maglia della Cavese – ha affermato l’attaccante nuorese –, anche se l’obiettivo principale resta il campionato. Insomma, metterei la firma per segnare solo 7 gol fino a fine stagione, ma festeggiando la promozione in Lega Pro. Ho già vinto due campionati in questo girone, con Akragas e Savoia e di solito si dice che “non c’è due senza tre”».

Un’occhiata al campionato, che Meloni ritiene «molto equilibrato, con tante squadre sullo stesso livello. Ci sarà da lottare fino alla fine e abbiamo avuto modo di constatare che nessun avversario ti regala nulla».

In chiusura, sguardo puntato sul prossimo impegno di campionato, in trasferta con il Roccella. Il 31enne puntero sardo s’è detto carico e pronto a mettersi «a disposizione dei compagni, se il mister riterrà opportuno chiamarmi in causa da subito».

Fonte: usdcavese1919

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA