Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, incendio in un seggio a Fratte

Scritto da Redazione il 4 dicembre 2016 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

vigili-del-fuocoSalerno. Oggi pomeriggio intorno alle 14.40 è divampato un incendio in via Buonservizi, nella zona di Fratte.

Dalle prime indagini è emerso che alcuni ignoti hanno dato fuoco ai cassonetti che si trovano sotto le finestre di un’aula della scuola “San Tommaso D’Aquino”, che oggi è sede dei seggi elettorali.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che in breve tempo sono riusciti a domare le fiamme che, nel frattempo, avevano raggiunto il secondo piano dell’edificio.

Su quanto accaduto sta indagando la Polizia.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA