discoteca-2Salerno. Non è ancora chiara la dinamica che vede coinvolti 3 ragazzi dell’agro nocerino in un presunto caso di violenza sessuale.

Qualche settimana fa un gruppo di amiche di Sorrento si è recato in una nota discoteca sulla Litoranea di Pontecagnano. All’interno del locale le amiche hanno conosciuto 3 ragazzi dell’agro nocerino. Una delle ragazze si sarebbe appartata all’esterno del locale con uno ragazzi.

Non vedendo tornare la ragazza, le amiche hanno temuto il peggio e si sono recate dai Carabinieri, a Sorrento, ed hanno denunciato, insieme al padre della giovane, la scomparsa della ragazza.

Nel frattempo, però la ragazza è rientrata nel locale e, non trovando le amiche, avrebbe chiesto agli altri 2 ragazzi dell’agro nocerino di accompagnarla a casa. Proprio in questa occasione si sarebbe compiuta la violenza sessuale. I due giovani, approfittando dello stato di alterazione alcolica della ragazza, avrebbero abusato di lei. 

La ragazza, che ha contattato le amiche attraverso il cellulare di uno dei due presunti aggressori, è stata condotta in caserma dove è scattata la denuncia per violenza sessuale nei confronti dei due accompagnatori.