Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, in fiamme una cassetta dell’Enel a Torrione

Scritto da Redazione il 13 gennaio 2017 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

vigili-del-fuocoSalerno. Paura questa mattina nel quartiere di Torrione quando una colonnina dell’Enel, collocata a bordo strada in  Via Alfonso Russo, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. 

Oltre all’incendio, il rogo ha provocato anche delle piccole esplosioni. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco allertati dai residenti della zona: i caschi rossi son dovuti interventi per spegnere le fiamme nonostante la pioggia battente.

Sul posto anche la Polizia: al momento l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un corto circuito.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *