Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sanità, vertice in regione con il governatore De Luca

Scritto da Redazione il 7 gennaio 2017 in Evidenza,Territorio. Stampa articolo

ospedaleNapoli. Si è tenuto un vertice a Palazzo Santa Lucia tra il Governatore della Campania Vincenzo De Luca e  i vertici delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Campania. .

Il primo punto chiarito durante il vertice è stato l’annoso problema delle liste d’attesa: responsabili delle strutture sanitarie regionali entro sette giorni, produrranno una dettagliata relazione su eventuali criticità per poter affrontare e risolvere il problema.

De Luca ha anche affrontato il problema delle risorse finanziarie: mensilmente Asl e Aziende dovranno relazionare sulla spesa motivando le ragioni di eventuali sforamenti. Contestualmente il Nucleo Ispettivo della Regione costituito con la soppressione dell’Arsan, verificherà autonomamente l’utilizzo delle risorse impegnate.

Il governatore ha poi voluto chiarire la questione delle strutture private convenzionate: i contratti con le strutture private dovranno essere sottoscritti entro il mese di gennaio, non potranno svolgere attività convenzionata le strutture prive di contratto.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *