Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Neve e gelo, i volontari de “La Solidarietà” impegnati nella Valle dell’Irno

Scritto da Redazione il 11 gennaio 2017 in Cronaca,Territorio,Valle Irno. Stampa articolo

NeveParcoFrassineto01Fisciano. Grande lavoro per i volontari dell’Associazione “La Solidarietà” di Fisciano, che in questi giorni di emergenza maltempo, dovuta alla presenza di neve e gelo sul territorio della Valle dell’Irno, hanno gestito al meglio tutti gli interventi di soccorso nei quali sono stati impegnati a seguito delle chiamate che hanno intasato tutti i centralini.

Sono stati monitorati tutti i Comuni della Valle dell’Irno, in particolar modo i tratti di strada dove le zone d’ombra hanno causato la formazione di lastre di ghiaccio sulla carreggiata, impossibili da percorrere se non con la dotazione di apposite catene per pneumatici.

“Ringrazio i volontari del nostro sodalizio – ha sottolineato il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa – che anche in questa occasione, come nelle precedenti, hanno mostrato grande spirito di solidarietà soprattutto nei giorni festivi. L’intervento dei nostri uomini e donne avrà il compito di limitare i danni, consentendo di affrontare l’emergenza in modo efficace ed efficiente offrendo aiuto e sostegno a tutti coloro che si troveranno in difficoltà nei prossimi giorni”. Il presidente Sessa ha anche ringraziato il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, che ha predisposto e seguito in prima persona un Piano di emergenza, studiato nei minimi dettagli.

 

 

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA