Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno, non paga l’affitto: aggredito dalla proprietaria

Scritto da Redazione il 20 gennaio 2017 in Agro Nocerino,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

polizia-di-statoSarno. Da tempo non pagava il canone d’affitto e la proprietaria dell’appartamento si è rivalsa su di lui con minacce e violenza. 

L’ultima aggressione è avvenuta la scorso luglio e l’uomo ha riportato lesioni su tutto il corpo refertate al pronto soccorso dell’ospedale “Martiri di Villa Malta”. L’aggressione di luglio, però, è solo l’ultimo episodio di una serie di violenze che la donna ha messo in atto nei confronti dell’inquilino non pagante.

Lo scorso 19 dicembre, dopo aver suonato il campanello per intimidire l’uomo, la proprietaria ha cosparso di alcol la porta dell’appartamento. In un’altra occasione la donna ha lanciato un grosso sasso contro una finestra mandandola poi in frantumi con un bastone di legno.

Qualche giorno dopo, l’inquilino e la proprietaria si sono casualmente incontrati in un supermercato ed in quella occasione la donna ha colpito più volte alla testa l’uomo. 

 

Gli agenti, grazie anche alle testimonianze ed alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno ricostruito l’intera vicenda ed hanno deferito la donna alla competente Autorità Giudiziaria.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA