Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Bollini: “Fondamentale ripartire bene, i nuovi saranno importanti”

Scritto da Redazione il 22 gennaio 2017 in Calcio,Salernitana,Sport. Stampa articolo

“Dopo la pausa siamo attesi domani da una gara importantissima. Purtroppo la scorsa settimana tra postumi della gara col Perugia e malanni influenzali abbiamo potuto svolgere un lavoro importante e molto proficuo sotto l’aspetto fisico e tecnico soltanto con parte della squadra. Questa settimana invece, in ottica campionato è stato fatto un lavoro più completo, specifico e mirato. Avere tutti a disposizione serve anche ad alzare quel livello di competitività sana e leale tra i ragazzi che ti porta ad avere motivazioni maggiori e per la gara di domani ho cercato di far leva anche su questo aspetto”. Queste le parole di Alberto Bollini alla vigilia di Salernitana – Spezia rilasciate al sito ufficiale del club.

 

“Sono molto contento per i nuovi arrivi” ha aggiunto Bollini. “Gomis e Bittante sono due ragazzi di alto profilo tecnico-tattico e professionale. Ci potranno dare una grossa mano, alzare il tasso tecnico e quel genuino spirito di competizione che nella vita come nello sport è sempre necessario. Li ho trovati molto entusiasti e con un’ottima disponibilità nei confronti del gruppo. Minala lo conosco fin dall’inizio della sua carriera e sono sicuro che se riuscirà a sfruttare le sue capacità ci potrà dare una grossa mano”.

 

“Le condizioni della squadra sono positive anche se c’è sempre l’insidia della ripresa dopo una sosta. Il modulo deve essere sempre funzionale alle caratteristiche dei giocatori ma non deve diventare un assillo. Ciò che conta è che vogliamo mettere tanto cuore e tanta energia per cercare di dare a questa piazza le soddisfazioni che merita”.

 

Sullo Spezia di Di Carlo: “E’ una squadra con una rosa molto ampia, in particolare a centrocampo, a un punto dai play-off e con grande organizzazione. Dovremo prestare molta attenzione al loro palleggio, al loro modo di attaccare ma anche a determinati singoli, giocatori esperti e abili”.

 

Bollini ha quindi concluso: “Domani sarà fondamentale ripartire col piede giusto, vogliamo ricominciare nel modo migliore possibile cercando di ripetere la stessa prestazione della partita con il Perugia sotto il profilo caratteriale, cercando di avere quella forte simbiosi col nostro pubblico che è sempre un valore aggiunto”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA