Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava de’ Tirreni, incendio su un balcone accanto ad una bombola di gas

Scritto da Redazione il 30 gennaio 2017 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

754912-vigili_del_fuoco_01Cava de’ Tirreni. Nella tarda mattina di oggi si è sviluppato un pericoloso incendio in una palazzina a Cava de’ Tirreni.

Le fiamme hanno avvolto un balcone su cui era collocata una bombola del gas. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme raggiungessero la bombola causando un’esplosione.

Al termine delle operazioni di spegnimento, sono iniziate le indagini per individuare le cause dell’incendio. Da una prima analisi pare che le fiamme siano state causate da una fuga di gas.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA