Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Scoppia tubazione sullo scuolabus: ferito bambino

Scritto da Redazione il 31 gennaio 2017 in Cronaca,Evidenza,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

scuolabusGromola. Lo scorso martedì un bambino è rimasto ferito mentre si trovava a bordo dello scuolabus. Il bambino era seduto sul sediolino dietro al conducente quando un tubo del riscaldamento, contenente acqua bollente, è improvvisamente scoppiato ed ha ustionato in maniera seria la caviglia del bambino. Il referto della guardia medica parla di ustione di secondo grado.

Il padre del bambino ha deciso di denunciare sui social network la vicenda. Il genitore ha puntato il dito contro la gestione dell’incidente da parte della scuola “Il bambino è stato riportato nella scuola dove ha atteso l’arrivo della mamma. Il bambino è stato poi portato alla guardia medica dalla mamma. Ci chiediamo come sia possibile che si verifichino incidenti del genere. Perché non è stato chiamato subito il 118?”.

Si attendono risposte da parte della scuola alle accuse del padre.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA