Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Infermiera assiste un’anziana e la deruba

Scritto da Redazione il 1 febbraio 2017 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

Furti gioielli-2Salerno. E’ stata arrestata un’infermiera di 49 anni, A.D.G. le sue iniiali, incensurata, poiché trovata in possesso dei gioielli scomparsi nella casa dell’anziana in cui prestava servizio.

L’infermiera, infatti, assisteva a domicilio un’anziana di 94 anni. A casa della donna era custoditi numerosi gioielli che erano stati messi in un armadio della camera da letto dopo la chiusura della gioielleria di famiglia.

La nipote, rendendosi conto che mancavano alcuni monili, ha iniziato a tenere sotto controllo l’infermiera ed ha poi allertato i Carabinieri che, una volta giunti pressi l’abitazione dell’anziana in via Barone, hanno sorpreso l’infermiera in possesso di 6 anelli d’oro del valore complessivo di 7mila euro. 

Durante la successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’infermiera, i militari hanno altri due trilogy, del valore di diverse migliaia di euro.

La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria, l’infermiera è stata condotta agli arresti domiciliari. 

I Carabinieri continuano ad indagare per verificare se la donna sia riuscita a vendere altri monili rubati in precedenza.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA