Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Baronissi, problemi nell’erogazione del gas ad Acquamela ed Aiello

Scritto da Redazione il 31 gennaio 2017 in Cronaca,Territorio,Valle Irno. Stampa articolo

gas Baronissi. Disagi per le famiglie che risiedono ad Acquamela ed Aiello: si stanno verificando dei problemi nell’erogazione del gas. In alcuni casi si registrano diminuzioni e addirittura mancanza di gas nelle tubature che compromettono il corretto funzionamento delle apparecchiature,  arrivando, in molti casi, alla rottura delle stesse.

 “La situazione che ci è stata rappresentata dai cittadini è difficile molte famiglie sono alle prese con il mancato riscaldamento degli ambienti mentre i ristoratori sono costretti in molti casi a disdire prenotazioni a causa della mancata erogazione di gas metano” ha dichiarato il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.
” Abbiamo ricevuto rassicurazioni dalla società Mazzitelli che nei prossimi giorni lavorerà per la realizzazione di un ulteriore gruppo di riduzione per aumentare la pressione e scongiurare inefficienze all’impianto. Chiediamo con determinazione che i lavori di ammodernamento siano realizzati in tempi brevi, perché i disagi sono davvero inaccettabili” ha concluso Valiante.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA