Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sessa Cilento, rogo in un appartamento

Scritto da Redazione il 29 gennaio 2017 in Cronaca,Evidenza,Territorio,Vallo di Diano. Stampa articolo

754912-vigili_del_fuoco_01Sessa Cilento. Un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato al terzo piano di una palazzina  in Corso Vittorio Emanuele.

Le fiamme si sono sviluppate dalla canna fumaria; l’incendio ha velocemente interessato i mobili presenti nella casa. All’interno dell’appartamento vi erano i due anziani proprietari che sono stati prontamente salvati dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto.

Gli anziani sono stati trasportati in ospedale: i medici hanno riscontrato un’intossicazione causata dal fumo, ma non sono in pericolo di vita.

 

 

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA