Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ruggi, l’Associazione Commercialisti dona una lampada scialitica al reparto di Neonatologia

Scritto da Redazione il 14 febbraio 2017 in Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

powerled_500Salerno. Domani mattia, alle 10, verrà consegnata al reparto di Neonatologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” una lampada scialitica, dono dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno.

Si tratta di un dono importante in quanto la lampada è uno strumento fondamentale per la sala operatoria poiché permette di eliminare le ombre durante gli interventi chirurgici migliorando così la visibilità da parte dei medici.

“Pur essendo un’associazione sindacale di categoria, abbiamo a cuore gli interessi diffusi della società, in modo particolare quelli dei più bisognosi. Non siamo nuovi a iniziative di solidarietà, infatti, in questi anni, siamo sempre stati molto vicino ai cittadini più sfortunati” ha dichiarato Matteo Cuomo, presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno.

“Siamo felici di aver scelto questa causa e di aver dato un contributo a una struttura in cui operano professionisti al servizio della comunità e in particolare dei bambini” ha concluso Cuomo.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA