Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vallo della Lucania, incendio in casa a causa di una canna fumaria danneggiata

Scritto da Redazione il 18 febbraio 2017 in Cronaca,Evidenza,Territorio,Vallo di Diano. Stampa articolo

vigili_fuocoVallo della Lucania. Nel corso della notte un incendio è divampato all’interno di un’abitazione. A causare l’incendio potrebbe essere stato il malfunzionamento della canna fumaria. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’edificio. In seguito all’incendio risulta danneggiato il piano superiore dello stabile

In quel momento i proprietari di casa si trovavano all’interno dell’abitazione e sono rimasti intossicati dal fumo, proprio per questo sono stati trasportati all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove hanno ricevuto le cure del caso. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA