Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Bollini: “Risultato giusto, fatta un’ottima prestazione”

Scritto da Redazione il 18 febbraio 2017 in Calcio,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Alberto Bollini ha commentato così il pari fra Salernitana e Cesena: “Abbiamo affrontato una squadra che sa giocare a calcio, che ha una classifica che non merita nonostante risultati importanti in questo 2017. I demeriti nostri sono avvalorati dai meriti dei nostri avversari. Noi avevamo preparato la partita provando a far male al centro ma abbiamo sbagliato tanto per imprecisione. Peccato anche per il gol incassato. Nel secondo tempo accorciavamo meglio sulle fasce e ripartivamo con più facilità però il pareggio resta giusto. La Salernitana ha fatto comunque bene e non do peso a nessun giocatore: ho bisogno di tutti e di chi ha la condizione migliore. La squadra segue, ha degli equilibri e delle regole.

Difesa? Sono per la varietà e disponibilità dei ruoli. Oggi abbiamo preservato ciò che abbiamo fatto a Vicenza. Perico centrale? Avevamo bisogno di esperienza e senza Bernardini con Perico potevamo sfruttare anche la sua conoscenza di Ciano e del cono centrale del Cesena. Improta? Ha perso lucidità dopo aver speso tanto in fase di non possesso.

Coda? L’astinenza non mi preoccupa, perché lui arriva alla porta ma non riesce a concretizzare. Abbiamo avuto tante palla gol. Coda vive per il gol ed un patrimonio della società ma non preoccupa. Per vederli insieme ho bisogno di condizioni fisiche importanti ed equilibrio fra i reparti.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA