Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, incendio in un appartamento. Salvi gli inquilini

Scritto da Redazione il 11 febbraio 2017 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

vigili_fuocoSalerno. Nel pomeriggio di oggi si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento a Sala Abbagnano.

Gli inquilini che si trovavano all’interno dell’abitazione sono rimasti bloccati sul balcone in quanto le fiamme impedivano loro di uscire di casa. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che, con l’aiuto di una scala, sono riusciti a mettere in salvo gli inquilini.

I caschi rossi hanno poi domato le fiamme.

Dalle prime ricostruzioni pare che la causa dell’incendio sia da attribuire ad un corto circuito generato da una coperta elettrica.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA