Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Violenza di San Valentino Torio: niente carcere per gli stupratori

Scritto da Redazione il 22 febbraio 2017 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

donna-stupro-violenza-sulle-donneSalerno. Il gip del Tribunale della sezione minorile di Salerno Vincenzo Di Florio ha accolto la richiesta della Procura di messa in prova per i 4 autori dello stupro di gruppo avvenuto lo scorso 26 giugno.

Secondo quando disposto dal gip, i 4 minorenni saranno trasferiti dal carcere minorile in una comunità, che fungerà da alloggio permanente per un anno. Durante questo anno i ragazzi continueranno il percorso scolastico, alternandolo ad attività di vario tipo: volontariato, sportivo, lavorativo, con frequenza in gruppi parrocchiali e professionali. Nel primo semestre e per una volta al mese, potranno trascorrere un fine settimana in casa propria, con la famiglia.

I 4 giovani hanno messo la propria colpevolezza durante l’incidente probatorio in Tribunale: due ragazzi costrinsero una 15enne sarnese ad entrare in un garage a San Valentino Torio. Nel frattempo altri amici avevano raggiunto i ragazzi e tutto il branco abusò della giovane. Una telecamera di sorveglianza della zona ha ripreso il momento in cui la ragazza veniva trascinata e costretta ad entrare nel garage contro la sua volontà.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA