Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caso Cantone, i direttori dei dipartimenti del “Ruggi” solidali con il direttore generale

Scritto da Redazione il 21 febbraio 2017 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

ruggiSalerno. In seguito alle accuse mosse al direttore generale dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, i direttori dei dipartimenti dello stesso ospedale hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Nicola Cantone.

“Sappiamo con certezza che in questi mesi l’Azienda è stata retta con polso, competenza e passione, qualità non sempre presenti in tutti gli attuali e passati Direttori Generali con limpido pedigree. A nome di tutta la dirigenza e, ne siamo sicuri, della maggioranza dei lavoratori del Ruggi, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza al Direttore Generale Nicola Cantone”. Il documento è firmato dai Direttori DAI dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: i dottori Giancarlo Accarino, Renato Saponiero, Ennio Clemente, Vincenzo Capuano, i professori Corrado Rubino, Ettore Cassandro, Paolo Barone, Mario Capunzo, Carmine Selleri.

Nicola Cantone è stato accusato di aver contraffatto alcuni contratti lavorativi che ha inserito nel curriculum per potere partecipare al bando per il ruolo di manager dell’ospedale.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA