Alberto Bollini ha commentato così la sconfitta interna della Salernitana con la Spal: “I tifosi si aspettano giustamente di più. Oggi c’era una sommatoria di negatività e nervosismo che ha portato attesa.  La squadra dopo l’impatto ambientale difficile ha giocato bene arrivando tante volte in area avversaria ma la mancanza di cattiveria e cinismo ci ha puniti. Abbiamo creato e costruito quanto la seconda in classifica, meritando un pari che però non è arrivato. Ho tanto dispiacere verso questo tifosi e questa piazza che ama questa maglia. Non ci è girato tanto bene. Il clima è difficile ma ci serve il lavoro, trasmettere coraggio e determinazione senza abbattermi.

L’episodio? Non voglio commentarlo ma sono felice della reazione della squadra che nonostante quello successo non si è arresa.

Turnover? Loro hanno potuto permettersi di poter cambiare tanti uomini, io ho scelto di puntare sugli stessi uomini perché a Trapani avevamo consumato poche energie atletiche. Davanti ho deciso di dare spazio a tutti ma nonostante questo ci sta mancando la cattiveria giusto per fare gol.

Cambio Joao Silva? E’ stato un errore di comunicazione con il mio vice, nessun caso”.