Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, Bollini: “Troppa negatività. Deluso ed arrabbiato per questo momento”

Scritto da Redazione il 1 marzo 2017 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

Alberto Bollini ha commentato così la sconfitta interna della Salernitana con la Spal: “I tifosi si aspettano giustamente di più. Oggi c’era una sommatoria di negatività e nervosismo che ha portato attesa.  La squadra dopo l’impatto ambientale difficile ha giocato bene arrivando tante volte in area avversaria ma la mancanza di cattiveria e cinismo ci ha puniti. Abbiamo creato e costruito quanto la seconda in classifica, meritando un pari che però non è arrivato. Ho tanto dispiacere verso questo tifosi e questa piazza che ama questa maglia. Non ci è girato tanto bene. Il clima è difficile ma ci serve il lavoro, trasmettere coraggio e determinazione senza abbattermi.

L’episodio? Non voglio commentarlo ma sono felice della reazione della squadra che nonostante quello successo non si è arresa.

Turnover? Loro hanno potuto permettersi di poter cambiare tanti uomini, io ho scelto di puntare sugli stessi uomini perché a Trapani avevamo consumato poche energie atletiche. Davanti ho deciso di dare spazio a tutti ma nonostante questo ci sta mancando la cattiveria giusto per fare gol.

Cambio Joao Silva? E’ stato un errore di comunicazione con il mio vice, nessun caso”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA