Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sesso in cucina, coppia salernitana finisce in ospedale per le ustioni

Scritto da Redazione il 3 marzo 2017 in Cronaca,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

cut1367339089605.jpg--Salerno. Una giovane coppia è finita in ospedale a causa delle ustioni riportate in seguito ad un rapporto sessuale avvenuto in cucina. 

I due giovani, lui dell’agro nocerino sarnese e lei salernitana, stavano facendo sesso all’interno di una cucina in un’abitazione nella zona orientale di Salerno. I due amanti sono scivolati ed hanno urtato i fornelli sui quali vi era una pentola di acqua in ebollizione. La pentola è caduta e l’acqua bollente si è rovesciata sui corpi dei due malcapitati. 

La coppia è rimasta ustionata ed è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi ai giovani. La coppia è stata poi trasportata e medicata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA