Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli, tutto pronto per l’inaugurazione di piazza Luigi Pezzullo

Scritto da Redazione il 16 marzo 2017 in Cronaca,Piana del Sele,Territorio. Stampa articolo

eboli municipioEboli. Dopo anni di disagi per i cittadini, sabato 18 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata piazza “Luigi Pezzullo”, così intitolata in onore dello storico imprenditore della zona. 

I lavori per il completamento della piazza sono durati molto più del previsto a causa di numerose vicissitudini burocratiche. 

Soddisfatto il sindaco di Eboli Massimo Cariello “Piazza Luigi Pezzullo sarà donata alla città di Eboli come punto di ritrovo e di intrattenimento, per le famiglie per i bambini. Il parco giochi in essa realizzato si attesta come il primo, nella nostra città, ad avere le giostre inclusive e accessibili ai bambini con disabilità. Un modo per riappropriarsi di una zona centrale della nostra città e dare risposte a quanti chiedevano spazi pubblici per i bambini. Nelle prossime settimane l’area sarà ulteriormente oggetto di interventi di miglioramento e qualificazione. E in seguito anche il verde sarà potenziato grazie alla sinergia e collaborazione ottenuta da esperti del settore”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA