Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gara di beneficenza all’Arechi: in campo i giocatori storici granata e la Nazionale Italiana Artisti

Scritto da Redazione il 15 gennaio 2017 in Calcio,Evidenza,Salerno,Territorio. Stampa articolo

GRAFICA SOCIALSalerno. Si è giocata, presso lo stadio Arechi, la partita di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi a favore del comune di  Amatrice, colpito recentemente dal terremoto.

In campo i grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio granata, dalla serie A alla C, dagli anni novanta ai giorni nostri, che hanno affrontato la Nazionale Artisti Italiani.

A causa del freddo e della pioggia però, è stato disputato un solo tempo di 35 minuti, terminato con un punteggio di 8-0 per i granata. Per questo straordinario evento sono scesi in campo giocatori indimenticabili della storia della Salernitana come Antonio Chimenti, Claudio Grimaudo, Rino Gattuso, Roberto Breda e tanti altri. Insieme al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, era presente anche Giampiero Ventura, CT della Nazionale e il presidente della Lega Andrea Abodi, oltre che il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma.

Una sfilata di stelle nonostante il tempo infausto che non ha contribuito a dare a questo nobile evento di beneficenza il pubblico che meritava. Raccolti a fine giornata circa 40mila euro.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA