Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno, incendio in un’abitazione: anziano muore carbonizzato

Scritto da Redazione il 11 marzo 2017 in Agro Nocerino,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

vigili_fuocoSarno. Nel primo pomeriggio di oggi un incendio è divampato all’interno di un appartamento in via Laudisio. All’interno dell’abitazione si trovava una coppia di anziani: la moglie, 80 anni, ha riportato gravi ustioni su gran parte del corpo, il marito, 89 anni, non è riuscito a sopravvivere all’incendio ed il suo cadavere è stato rinvenuto carbonizzato dai soccorritori. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo anche un uomo che era rimasto intossicato mentre tentava di spegnere l’incendio con alcuni estintori presi dai negozi limitrofi all’abitazione.

Ancora ignote le cause dell’incendio, l’ipotesi più accreditata è che a scatenare le fiamme sia stato il mal funzionamento di una stufa.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA