Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno, cade il soffitto della scuola “Serrazzeta”. Il sindaco Canfora incontra i genitori

Scritto da Redazione il 13 marzo 2017 in Agro Nocerino,Territorio. Stampa articolo

giuseppe canfora sindaco di sarno (1)Sarno. In seguito alla caduta dell’intonaco nella scuola “Serrazzeta”, il sindaco Giuseppe Canfora ha incontrato i genitori degli alunni per fare chiarezza su quanto accaduto e sullo stato in cui verte l’edificio scolastico.

“Siamo i primi ad essere indignati per quello che è successo, prima da genitori e poi da amministratori. Abbiamo atteso anche l’esito dei sopralluoghi dei Vigili del Fuoco per avere maggiore cognizione dell’accaduto e, soprattutto, di ulteriori possibili ripercussioni. Abbiamo avviato serrate verifiche interne perché, se esistono responsabilità per quanto successo, esse andranno perseguite. Siamo accanto ai genitori e, con forza, abbiamo avviato le attività anche sugli interventi a farsi, sui quali saremo estremamente vigili. Saranno immediatamente avviati lavori di manutenzione, d’accordo con la dirigenza scolastica, anche sulla scorta di quanto evidenziato dai vigili del fuoco del comando provinciale, che non hanno messo in dubbio la tenuta strutturale” ha fatto sapere Canfora attraverso una nota ufficiale.

Per sicurezza, il Comune di Sarno ha anche avviato “azioni di verifica su tutte le altre scuole appartenenti al patrimonio comunale che, nei prossimi giorni, daranno un ulteriore report”.

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA