Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Alunni colti da un malore durante l’imbiancatura dei locali scolastici

Scritto da Redazione il 28 marzo 2017 in Cilento,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

scuolaCastelnuovo Cilento. Degli imbianchini stavano tinteggiando alcuni locali della scuola “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento quando due alunni hanno avvertito un malore, probabilmente a causa dell’odore delle vernici.

Sono accorsi sul posto i sanitari del 118, che hanno potuto constatare lo stato non grave dei due ragazzi e hanno condotto uno di loro presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per gli accertamenti del caso.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA