Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vallo di Diano, si ferisce all’addome: salvo agricoltore

Scritto da Redazione il 2 maggio 2017 in Cronaca,Evidenza,Vallo di Diano. Stampa articolo

trattore_ribaltat_555Monte San Giacomo. Cade dal mezzo agricolo e si ferisce con un coltello, cinquantenne ricoverato all’ospedale Luigi Curto di Polla. E’ stato operato d’urgenza ed ora si trova in condizioni stabili. Il pronto intervento dei sanitari ha evitato il peggio.

Il cinquantenne di Monte San Giacomo stava guidando il proprio trattore quando ne ha perso il controllo forse a causa del terreno sconnesso. Cadendo, si è trafitto con il coltello che aveva in tasca, arma che gli ha provocato una ferita profonda all’addome.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, così che l’uomo è stato ricoverato ed operato d’urgenza nel nosocomio pollese.

L’intervento chirurgico è durato diverse ore ma è perfettamente riuscito. Le sue condizioni migliorano. Non è, quindi, in pericolo di vita.

Sono tanti gli incidenti che coinvolgono gli agricoltori in questo periodo intenso di lavoro. Spesso la cronaca racconta di tragedie senza ritorno. Per fortuna questa volta tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA