Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Era ricercato, carabinieri lo arrestato al Meeting del Mare

Scritto da Redazione il 2 maggio 2017 in Cronaca,Golfo di Policastro. Stampa articolo

carabinieriGolfo di Policastro. Nel corso dei controlli disposti dalla compagnia dei carabinieri di Sapri, in tutto il golfo di Policastro, in occasione della manifestazione Meeting del Mare, è risultata una persona raggiunta da ordine di cattura pendente.

I militari della stazione, infatti, durante uno dei numerosi posti di controllo effettuato lungo le arterie principali che conducono a Sapri, hanno fermato a bordo della propria autovettura Alessandro Esposito, classe 1981, residente a Napoli, il quale risultava ricercato per un ordine di esecuzione di fine pena.

Lo stesso dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi agli arresti domiciliari poiché condannato per i reati di ricettazione e di violazione del diritto d’autore, commesso a Napoli nel 2009.

Nel corso dell’intera manifestazione per il controllo delle strade e dei partecipanti alla relativa operazione sono stati impiegati 30 uomini dell’Arma unitamente ad alcune unità cinofili di Sarno, forze che hanno consentito di segnalare 7 soggetti per uso di sostanza stupefacenti, nonché deferire due persone, entrambe residenti a Napoli, per guida in stato di ebrezza.

Il Meeting del Mare è una manifestazione musicale gratuita che richiama decine di giovani ogni anno. L’evento si svolge tra le bellissime location di Sapri e Marina di Camerota. In questi giorni si sono già esibiti il rapper Luchè, cantante napoletano ed ex componente del gruppo musicale rap Co’Sang ed il grande Enzo Avitabile.

Dall’1 al 3 giugno, invece, la carovana si trasferisce nella sua sede naturale, Marina di Camerota. Due dei cantanti che si esibiranno in queste date sono stati resi noti, nelle scorse ore: si tratta di Bombino e Fabrizio Moro. Il primo è un cantautore originario del Niger che nei suoi brani porta anche i ritmi della sua terra. L’appuntamento è per l’1 giugno: il giorno seguente arriva invece Fabrizio Moro. Entrambi i concerti saranno gratuiti.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA