Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agropoli, ritrovato in casa cadavere di un uomo

Scritto da Redazione il 9 maggio 2017 in Cronaca,Evidenza. Stampa articolo

carabinieri-4Agropoli. Ritrovato corpo di un uomo senza vita. Amici e parenti lo cercavano da giorni, ma senza esito. Non rispondeva al cellulare e non lo si vedeva più uscire di casa. Ma il titolare dell’abitazione a cui aveva dato in affitto l’appartamento si è insospettito, soprattutto a causa di strane e forti esalazioni provenienti proprio dall’appartamento. Così ha dato l’allarme. Da qui la macabra scoperta. M. P., 60 anni circa, è stato ritrovato esanime dall’unità rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli che in collaborazione con i carabinieri, hanno forzato una finestra per verificare le condizioni dell’uomo. Quest’ultimo, però, è stato ritrovato senza vita ancora a letto in avanzato stato di decomposizione.

La scoperta è avvenuta intorno alle 22 di ieri sera, in un’abitazione in via La Vecchia nella contrada Moio. Si tratterebbe di morte naturale. Per questo motivo la salma è stata subito liberata. Il medico legale ha, infatti, accertato che si è trattata di morte naturale risalente a diversi giorni fa.

Sono intervenuti sul posto i carabinieri di Agropoli diretti dal capitano Francesco Manna,

M. P., molto conosciuto in città, era da tempo in pensione ed aveva prestato servizio presso la sede dell’Asl di Agropoli in via Salvo D’Aquisto.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA