Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, inaugurata ieri la terza mostra ornitologica internazionale città di Salerno

Scritto da Redazione il 21 ottobre 2017 in Ambiente,Animali,Mostre,Spettacoli. Stampa articolo

E’ partita ieri la terza mostra ornitologica internazionale città di Salerno, che sotto l’abile regia del suo direttore, Bruno Viscito, è andata ben oltre ogni più rosea aspettativa, raggiungendo, con 4725 ingabbi, l’ennesimo record. Particolarmente gradita è stata la presenza di ornicoltori stranieri, provenienti dal Libano, Malta, Olanda, Belgio, Turchia, Francia e Svizzera. Come sempre, lo scenario dell’evento sarà il Padiglione Centrale del Polo Agro Alimentare (via Mecio Gracco 1, nei pressi della Zona Industriale), sito ideale per organizzare un evento di tale genere, concesso, unitamente al Patrocinio, dall’amministrazione comunale di Salerno. Il taglio del nastro si è svolto ieri in presenza di tanti appassionati e curiosi. La mostra si protrarrà per tutto il weekend, dalle ore 9,00 alle 18,00 nella giornata di sabato 21, e dalle 9,00 alle 16,00 nel giorno di chiusura, domenica 22 ottobre. Ingresso e parcheggio assolutamente gratuiti.

Il presidente dell’associazione, Mario Auletta, si dichiara “visibilmente soddisfatto per i risultati ottenuti, intendendo
porgere un sentito ringraziamento a tutti gli ornicoltori intervenuti, a quelli stranieri in particolare, e rinnovo i sentimenti di gratitudine ai presidenti delle associazioni campane ed al comitato organizzatore. Allo stesso tempo non posso fare a meno di citare il preziosissimo contributo offerto dall’instancabile quanto insostituibile segretario Raffaele Avallone, vera anima dell’associazione, e da Carmen Apicella, socia onoraria, che con spirito di abnegazione unito ad una immensa conoscenza dell’informatica ha curato in maniera brillante quanto ineccepibile le delicatissime operazioni correlate all’ingabbio suscitando il plauso dei giudici per la competenza e la serietà mostrate”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA